logo red copia.png

Davide Rebellin

davide_rebellin-750x430.jpg

La mia collaborazione con Alberto Modesti è nata nel 2011 quando correvo con la Miche, presentatomi da Guerciotti e dal Dott. Peruzzi.
Alberto mi ha seguito in tutti questi anni con prodotti che mi hanno entusiasmato sin dall’inizio,per la loro effettiva,concreta efficacia nel mio lavoro quotidiano ed in gara. Ed ho avuto modo di testarli nei diversi passaggi collegati all’attenta, mirata e scrupolosa ricerca portata avanti con le Linee Unikum,Mito,Vita Racing . Ad esempio personalmente li utilizzo in queste modalità :
Vita Force = per la costruzione muscolare pre allenamento e alla sera .
Epix = importante nel contributo ad una maggior facilità respiratoria ed all’equilibrio psico-fisico, con sensibile beneficio al tono dell’umore . 
Absolut = nella resistenza,sia nei lunghi allenamenti ,sia in gara .
Inoxidable = per l’incremento della forza,su cui è basato un lavoro quotidiano.
Mito = un compagno fedele in gara,un contributo importante ad esempio per le fasi finali : un recupero della tonicità muscolare davvero importante.
Re Vita = per il recupero subito dopo all/gara . Sensibile sollievo muscolare,articolare e di un benessere/tonicita’ molto importante per un Professionista che,dopo una gara,deve subito pensare al giorno dopo .
Voglio inoltre aggiungere che nel corso di tutti questi anni sono stato sottoposto ad innumerevoli controlli anti doping con risultati,naturalmente,sempre negativi . Questo certifica che i prodotti Unikum sono assolutamente “doping free” . Oltretutto mi risulta che sono stati i primi,sin dai primissimi anni 2000,ad uscire sul mercato con formule così studiate, mirate, mantenendo nel tempo un prezzo onestissimo e vantaggioso .

Yuriy Metlushenko 

74c03676-3f6a-43f8-9b95-3fc741a0c515.JPG
fa64acfc-6c0a-4c5b-9b95-77e1bc52f443.JPG

Yuriy Metlushenko  Il velocista Ucraino  ha all’attivo 15 anni di Professionismo con 54 vittorie ed innumerevoli podi ottenuti correndo in tutti i Continenti, dall’Europa agli Stati Uniti,all’Asia.
Un Professionista serio e scrupoloso,dotato di una potenza impressionante.
La sua passione resta sempre la bici  ed oggi guida diversi cicloamatori, sempre aperto a dare i suoi preziosi consigli,maturati da una professionalità che, nel tempo, ha mantenuto i più alti valori come uomo e come atleta. 
GRANDE YURIY !!!

Yuriy dice di Unikum:
“Grazie Alberto di aver creato i prodotti Unikum, i migliori che abbia mai provato. Efficacissimi, mi accompagnano sempre in bici e sono ottimi anche per il mio tono quotidiano .“
“ Mi spiace aver conosciuto solo a fine carriera Unikum,che mi è stato di valido aiuto nella vittoria dei Campionati Nazionali di Ucraina,nel 2017 e 2018,gli ultimi fra i 7 conquistati nella mia lunga carriera “.

86ad1fa9-fb6d-46ae-9938-c04da9f7f974.JPG